loading...

100 metri stile libero dopo un litro di vodka. Quello che accade al minuto 2:31 è terribile!

60
Condivisioni Totali

Quattro nuotatori bevono un litro di vodka ciascuno prima di iniziare la gara ed il risultato è a dir poco esilarante. I quattro atleti, infatti, appaiono fuori controllo e si rendono protagonisti di siparietti davvero molto interessanti.

GUARDA IL VIDEO SOTTO

Le gare di nuoto sono sempre molto avvincenti ed appassionano milioni di persone in tutto il mondo, tra coloro che vi partecipano e coloro che invece stanno sugli spalto o nel divano di casa propria ad osservare.

Ore ed ore di allenamenti per gli atleti per riuscire a migliorare sempre i propri tempi e per raggiungere risultati sempre maggiori. L’ansia della gara e le arie preparazioni riempiono le giornate di atleti e di appassionati del genere.

Il clima è sempre molto serio e teso in ogni competizione e tutto questo si respira non soltanto dagli spalti ma anche attraverso lo schermo. Protagonista di questo video proprio una competizione di nuoto. Quattro nuotatori se ne stanno a bordo piscina ed aspettano il fischio d’inizio per far partire la competizione. Sugli spalti il pubblico li applaude e li incita a dare il meglio durante la gara.

60
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti