loading...
loading...

Decide di fare nomi e cognomi. Il video shock che terrorizza i potenti a rischio censura, diffondetelo subito!

1.5k
Condivisioni Totali

Crediamo di sapere tutti grazie al grande lavoro svolto tutti i giorni dai media. Ma certe cose, vengono taciute persino alla stampa. È meglio che restino dei segreti alcuni scheletri nell’armadio che potrebbero far tremare un po’ la classe che se la passa meglio nel nostro paese: quella dei politici.
Sapevate che dopo il 1971 le convenzioni internazionali hanno permesso di svincolare le produzioni tipografiche di moneta dalla quantità di oro realmente posseduta da uno stato?

In questo modo, sott’acqua, si è potuto trasformare praticamente la carta in oro, cioè rendendo di valore un pezzo di carta scrivendogli sopra una cifra in numeri. Se vogliamo capirci di più, basta affidarci ad un esaustivo esempio: quello che è successo ai correntisti di una nota banca toscana.

Per salvaguardare queste persone reali, si potrebbe tranquillamente stampare un tot di carta di banconote, pari al loro ammanco totale, oppure, dato che siamo nell’era della tecnologia, basta accreditare sui loro conti presso un altro istituto bancario la somma da loro persa, basta digitare un numeretto.

Tutto questo ovviamente, mette in crisi l’economia famigliare, la liquidità delle famiglie è il modo per ottenere l’impoverimento delle colonne portanti di uno stato: i suoi cittadini.

Siamo tutti a rischio, nessuno e al sicuro. Alle nostre spalle, stiamo praticamente subendo un vero e proprio attacco alla democrazia e ai nostri diritti principali, quelli costituzionali. La nostra ignoranza ci rende schiavi di una classe di politici che le studia tutte per salvaguardare esclusivamente i proprio interessi.

1.5k
Condivisioni Totali


Lascia il tuo commento:

commenti