loading...

Guardate questa foto, non vi immaginereste mai chi possa essere…

29
Condivisioni Totali

La sua passione più grande è la Disney, ma ancor di più i personaggi principali dei vari cartoni animai, Biancaneve, Jasmine, la Sirenetta e tante altre protagoniste dei film d’animazione più visti al mondo.

Questa sua passione si è trasformata nel corso degli anni fino a diventare una vera e propria dipendenza. Il cos-play, è una pratica molto diffusa tra gli adolescenti di tutte le nazionalità, si tratta di un gioco nel quale ci si diverte ad interpretare uno dei personaggi che si amano di più, il bello di questa disciplina è che il cosplayer solitamente si veste e si trucca, in modo tale da assomigliare il più possibile al personaggio desiderato.

La parola cosplay è la fusione di due termini inglesi che sono costume (costume) e la parola play (giocare o interpretare). Sicuramente la particolarità di questo interprete è il suo genere, si tratta infatti di un uomo Richard Schaefer, che ama interpretare ruoli femminili.

metamorfosi

Se non me lo avessero detto, non avrei mai pensato si potesse trattare di un maschio, la sua metamorfosi è pienamente riuscita, ha confessato che è in possesso di oltre 40 costumi ed ama esibirsi nelle varie manifestazioni che si svolgono in California e in tutti gli stati uniti.

29
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti