loading...

Imminente annuncio: rinvenuti rovine di una civiltà futuristica in Antartide.

576
Condivisioni Totali

Molti si fanno domande circa l’importanza delle recenti visite in Antartide da parte di funzionari di primo piano e gli individui che hanno offerto spiegazioni non convincenti di questi viaggi lì. Il 09 novembre, il segretario di Stato americano, John Kerry, è arrivato in Antartide, proprio durante le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Perchè il Segretario di Stato avrebbe lasciato gli Stati Uniti in un momento così critico, solo per osservare i modelli di riscaldamento globale in Antartide? Ancor più misteriosa è stata  visita a sorpresa dell’ astronauta Buzz Aldrin, in Antartide, a quanto pare per diventare “la persona più anziana a raggiungere il Polo Sud, all’età di 86 anni.”

E ‘stato visto, insieme al compagno ad indossare magliette con loghi dicendo ” Get Your Ass su Marte.” Non potrebbe essere andato per una scoperta molto importante  che ancora non hanno rivelato? In precedenza, il 18 febbraio 2016, il russo Patriarca Cirillo ha visitato un avamposto russo in Antartide, presumibilmente per vedere i pinguini. Un mese dopo, il 23 marzo, il presidente Obama ha visitato la Argentina meridionale  nella località turistica di Bariloche, che è indicata per essere stato il nascondiglio segreto dei nazisti dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Bariloche è diventata la capitale non ufficiale di una civiltà tedesca in fuga nella base in Antartide, che si sostiene abbia un sistema di tunnel nascosti che collegano questa città all’ Antartide. Inoltre degno di nota, anche  i presidenti Eisenhower e Clinton hanno visitato Bariloche. La vera ragione di tutte queste visite misteriose in Antartide e  nei luoghi vicino, come Bariloche, sta per essere rivelata, secondo il programma spaziale segreto denunciato da Corey Goode. Egli dice di aver ricevuto le informazioni pertinenti circa un annuncio ufficiale imminente della scoperta delle rovine di una civiltà futuristica, che si trovano in Antartide. “Le informazioni Goode stanno per essere pubblicate, secondo un aggiornamento datato 6 dicembre, da David Wilcock, che esegue una serie di interviste molto popolari su  Goode in tv Gaia, intitolata Disclosure Cosmica. In un articolo intitolato, “GAME OVER: La divulgazione e la definitiva sconfitta della cabala,” Wilcock scrive: “Immaginate di svegliarvi un giorno e vedere iper rovine futuristiche scoperte in Antartide.

E non vederli nel film Aliens of the Past o siti di notizie alternative, ma ovunque … in tutte le piattaforme di comunicazione più importanti esistenti. Immaginate di giornalisti e ufficiali militari che rivelano queste scoperte incredibili con video prodotti in loco. Un evento di questa portata potrebbe essere molto più inquietante di qualsiasi stile catastrofe tipo 11/09.”

Wilcock continua a discutere e un ulteriore motivo che crede possa annunciare una scoperta importante in Antartide , in  questo momento potrebbe essere per distrarre il pubblico dalle recenti rivelazioni di Wikileaks in merito alla “Pizzagate” e il coinvolgimento di funzionari di alto livello in entrambe le amministrazioni, Clinton e Obama nelle reti di pedofili che coinvolgerebbero il sacrificio di bambini . L’ex capo della squadra di Clinton, John Podesta, che era anche consigliere di Obama ed il suo consulente principale, lo stesso che ha diretto la campagna di Clinton, è una figura di spicco nello scandalo “Pizzagate”.

L’articolo di Wilcock, sembra essere un preludio ad un prossimo articolo sull’annuncio imminente in Antartide, con tanto di dettagli.

Wilcock rivela che il prossimo articolo sarà scritto in collaborazione con Goode. Wilcock descrive quali sono le fonti di Goode quelle che hanno rivelato la scoperta in Antartide ed ha intenzione di rivelare questo fatto ufficialmente. Wilcock scrive:

“Corey Goode ha osservato la scoperta di nuove rovine epiche in Antartide circa tre mesi fa e non gli è stato permesso di dare notizie di ciò che stava accadendo. Per questo motivo, solo ora che è stato autorizzato a rilasciare queste notizie, presto saranno dette in pubblico. “

Siamo dunque in attesa del prossimo aggiornamento di Goode e Wilcock, per fornire maggiori dettagli di ciò che è stato scoperto in Antartide. Vale la pena considerare le implicazioni della recente visita del Segretario di Kerry in Antartide, e se ha effettivamente assistito ad una scoperta così sorprendente.

Come uscente Segretario di Stato, Kerry (nella  foto sopra) è sicuro del rilascio dei fatti completi che hanno testimoniato in Antartide, prima che il suo mandato terminerà ufficialmente il 20 gennaio 2016. Il presidente Obama anche vorrà uscire con un annuncio straordinario al mondo, per mettere una ciliegina sulla sua eredità come il primo presidente afro-americano, le cui politiche hanno aperto una nuova era di prosperità.

In alternativa, come suggerisce Wilcock, l’obiettivo è quello di distrarre la stampa e il pubblico americano  sul coinvolgimento delle amministrazioni Clinton e Obama in reti pedocriminali. Questo suggerisce che il coinvolgimento di Podestà su una iniziativa di US Air Force per promuovere la “disclosure limitata” sugli UFO e vita extraterrestre, è stato progettato anche per servire come una distrazione di ancora più dannose (per cabala) rivelazioni di una “disclosure completa “, edito da Corey Goode, William Tompkins e altri.

Le Tendenze economiche positive continuano ad emergere negli Stati Uniti, in termini di diminuzione della disoccupazione, aumento dei mercati azionari e rinnovato ottimismo sullo stato dell’economia. Se combinato con un annuncio ufficiale della scoperta delle rovine di una civiltà avanzata in Antartide, Obama darebbe una grande spinta per la sua eredità. Questa informazione è probabile che sia data con una copertura ampia e completa nei principali mezzi di informazione, distraendo così il pubblico da notizie di stampa alternativi sulle informazioni che mettono in cattiva luce la pessima eredità che lascia  Obama.

Forse una motivazione ulteriore per il presidente Obama di rilasciare notizie su questa scoperta in Antartide, sarebbe oscurare l’ingresso dell’amministrazione Trump, così per vantarsi sull’uomo che in campagna elettorale diceva “Tornerò a far diventare grande l’America Nuovamente”.

576
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti