loading...

La visione celestiale dell’oceano grazie ad un drone. Rimarrai senza parole.

 

Grazie ad un drone ecco una visione dell’ oceano del tutto nuova e particolare, che documenta tutta la bellezza di questo mondo e di alcuni dei loro abitanti più affascinanti, i delfini.  L’oceano ha da sempre un fascino davvero incredibile, che attira a sé in maniera quasi magica, tanto che alcuni uomini ed alcune donne vi dedicano la loro stessa vita. Non tutti, però, hanno la possibilità di poterne vivere davvero l’essenza. Spesso, infatti, ci si limita a guardarlo dall’esterno e ad immaginarne le bellezze più profonde e le dinamiche. Gli animali che lo popolano sono davvero tantissimi, ma di certo una delle specie più affascinanti e vicine all’uomo è quella dei delfini, amati davvero da grandi e da bambini.

Questo video, però, ci consente davvero di avere dell’oceano una prospettiva del tutto nuova ed inusuale. Il Capitalo Dave Anderson, che di certo l’oceano lo ama e lo vive al massimo, ha guidato un drone sull’oceano ed ha immortalato uno spettacolo davvero incredibile.

Non soltanto una distesa di mare davvero bellissimo, ma soprattutto un banco di delfini che si librano tra le acque. Decine di delfini che nuotano insieme, quasi all’unisono, e che si divertono in tuffi ed inseguimenti. Un vero spettacolo della natura che gli amanti del mondo marino di certo apprezzeranno tantissimo.

Lascia il tuo commento:

commenti