loading...

Trump: “meglio Assad che i terroristi Isis, ha ragione Putin”

Nelle scorse ore Donald Trump parla a proposito di una delle scelte di campo per la quale la presidenza Obama è stata fortemente criticata.

Si tratta infatti del tema Siriano e dell’alleanza americana con i terroristi Isis per deporre Assad con l’uso delle armi.

Sono infatti noti i continui aiuti, in cibo ed armi, inviati ai terroristi da parte degli anglo americani, questo è stato uno dei motivi per cui la Russia ha deciso di scendere in campo con una forza massiccia, per controbilanciare la potenza militare americana che nel giro di poche settimane avrebbe raggiunto il suo scopo, la morte di Assad in favore di un non meglio precisato califfato islamico alle porte d’Europa.

Ascoltiamo le parole di Trump che lasciano ben sperare in una tregua con Assad e la Russia: “Sto cercando dei partner internazionali e sto guardando con attenzione ad Assad. Sono ottimista sul suo operato, perché gli accordi e i patti vengono fatti dalle persone e guardando ad Assad penso: forse è meglio lui delle persone con cui avevamo deciso inizialmente di dialogare, perché queste persone non sappiamo neanche chi siano”.

Sembra quindi che anche gli americani si siano accordi del grave errore in cui l’America era incappata, speriamo che questo sia comunque un passo in avanti verso la pace.

Lascia il tuo commento:

commenti