loading...

Un rimedio semplice ed economico, che ci tengono nascosto, eppure è antichissimo.

426
Condivisioni Totali

Un rimedio che risale all’antichità ed oggi ancora largamente usato in tutto il mondo, specialmente nelle zone economicamente disagiate, e guarda caso li le persone contraggono raramente le malattie che invece noi occidentali siamo destinati a contrarre.

Pensate infatti che una persona su due, qui in occidente, è destinata a morire per un cancro. La nostra cultura si è evoluta tecnologicamente ma ha dimenticato quelli che sono da sempre i rimedi più efficaci, i rimedi della nonna.

Rimedi economici, e qua si spiega come mai vengano sempre più osteggiati e demonizzati, è logico infatti dedurre che se si dovesse paragonare un po di bicarbonato ed un limone, alle più costose cure mediche moderne, ci sarebbe un netto divario e i guadagni di quello che è il business numero uno al mondo, quello derivante dalla vendita di farmaci, subirebbe un drastico calo a ribasso. Ebbene è dunque logico che chi vuole trarre profitto dalla vendita di farmaci chimici di sintesi, debba andare contro con tutte le sue forze, alle cure economiche e naturali.

Ricordiamoci come queste cure sono antiche e risalgono a tempi in cui l’unico modo per sapere se una cura funzionava erano i risultati pratici.

Il potere alcalinizzante del bicarbonato è potentissimo per questo motivo fa così bene, se mischiato al succo di limone poi, aumenta ancora le sue proprietà benefiche.

Da preparare è semplice, appena alzati di mattina, sarà sufficiente spremere da 1 a 3 limoni, ed aggiungere una punta di bicarbonato, bevetelo a stomaco vuoto al posto della colazione, vi sentirete sazi e leggeri fino all’ora di pranzo.

Questo rimedio è indicato come prevenzione per molte malattie, tra cui il cancro…

426
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti