loading...
loading...

Ecco cosa accadrà in Italia: La confessione terrificante dell’ex agente segreto Italiano.

625
Condivisioni Totali

Si qualifica come un ex agente dei servizi segreti e confessa molti dei piani del gruppo degli Illuminati in Italia, dall’articolo 18 al controllo delle masse. Inizia con lo spiegare tutte le verità che girano intorno all’ articolo 18.
Ci parla del controllo delle masse, modalità con cui il Governo gestisce le relazioni tra i singoli individui, offuscando molte verità e facendo emergere false notizie per intimidire o stimolare il popolo, a seconda dei suoi piani.

Rivela ad esempio come la crisi economica non è altro che un metodo per rendere vulnerabile una popolazione, facendola vivere nella paura di una assoluta povertà imminente. Un popolo debole accetta qualsiasi compromesso per non finire in povertà, ignora il suo potere mantenendo ricche le banche.
Per far funzionare questo sistema, gli illuminati hanno bisogno di governanti “affidabili”, non possono rischiare che il popolo elegga soggetti che potrebbero ostacolare i loro piani. Forse è per questo che in Italia da anni non eleggiamo un governo.

625
Condivisioni Totali


Lascia il tuo commento:

commenti