loading...
loading...

Ecco l’antico rimedio che ripulisce il corpo: Asma, impotenza, ulcere e tante altre patologie.

1.5k
Condivisioni Totali

Gli Amish usano questa medicina tradizionale da tanto tempo tanto che affermano che essa è utile ed efficace nel trattamento di molte malattie, ma anche per rafforzare e migliorare il sistema immunitario. Tutti gli ingredienti sono stati riconosciuti essere potenti farmaci naturali dalle recenti ricerche scientifiche e la loro combinazione in queste dosi sembra essere ancora più benefica per il nostro organismo. Questa miscela è stato usata per secoli da persone che soffrivano di asma, impotenza, cancro, artrite, ulcere, raffreddori, pressione alta e malattie infettive. Inoltre sembra essere in grado di stabilizzare il colesterolo, abbassare la glicemia e potenziare le naturali difese dell’organismo. E ‘inoltre un forte antivirale, antibatterico e antitumorale. Credo che questo rimedio tradizionale Amish sia una delle più potenti combinazioni di super-cibi naturali per combattere malattie, disturbi e rafforzare il sistema immunitario. Chi ha consumato questa bevanda la mattina, a stomaco vuoto, entro due settimane avevano ridotto drasticamente la pressione alta e il colesterolo.

INGREDIENTI:

1 spicchio d’aglio fresco grattugiato “potente antibiotico”1 cucchiaio di succo di limone  “potente antiossidante e alcalinizzante”1 pezzo di zenzero fresco grattugiato “potente antidolorifico e anti-infiammatorio”1 cucchiaio di aceto di sidro di mele “potente disintossicante e scioglie grassi e calcificazioni”1 cucchiaino di miele  “rafforza il sistema immunitario ed antivirale”PREPARAZIONE:

Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene. Questi ingredienti sono sufficienti per una singola dose. Se si prepara una quantità maggiore, la miscela può essere conservata in frigorifero fino a 5 giorni. Il video alla fine descrive bene cosa fare.

COME USARLA:

Utilizzare questa miscela prima di colazione e cena, non più di tre dosi al giorno, a stomaco vuoto. I risultati positivi saranno evidenti dopo una settimana. Fatemi sapere la vostra esperienza nei commenti!

 

1.5k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti