loading...
loading...

Ecco i danni irreversibili che potremmo provocare ai nostri figli giocando in questo modo:

75
Condivisioni Totali

PROIBITO giocare con i bambini lanciandoli in aria, potrebbe essere MORTALE! Se giocate con i vostri bambini in questo modo, dovete subito smettere! Ecco perché..

In molte occasioni quando abbiamo i nostri bambini a casa e vogliamo giocare con loro, non pensiamo che il loro corpo è ancora molto fragile e che per quanto delicati vogliamo essere, applichiamo la forza in tutto ciò che facciamo. Per questo, dobbiamo stare molto attenti quando giochiamo con loro, soprattutto quando li lanciamo in aria e poi li riprendiamo perché è molto pericoloso, e potrebbe anche essere fatale.

Anche se il vostro piccolo sembra essere felice nell’essere lanciato in aria, questa azione potrebbe causare lesioni gravi e persino causare disabilità permanenti. Nel lanciare i bambini in modo violento, specialmente i più piccoli, può causare conseguenze nella sua testa a causa di questi movimenti improvvisi. Il cervello dei neonati e i muscoli del collo sono molto fragili, quindi se facciamo questo tipo di movimento, il cervello può colpire contro le pareti dei vasi sanguigni del cranio e può rompere l’accumulo di sangue nella testa, in questo modo il danno potrebbe diventare irreversibile nel cervello.

In aggiunta a quanto detto sopra, ci sono molte conseguenze che possono derivare da questo tipo di movimento molto brusco:

  1. La perdita dell’udito o diminuzione dell’udito.
  2. Ritardo Mentale.
  3. Cecità.
  4. Incapacità di parlare o imparare.
  5. Disturbi motori.
  6. Morte.
  7. Paralisi cerebrale.
  8. Convulsioni.
  9. Paralisi.
  10. Lesioni al midollo spinale.
  11. Attacchi epilettici

Molti di queste conseguenze sono irreversibili, e più che sufficienti perché dovreste assolutamente evitare di giocare in questo modo con il vostro bambino. Molti medici la chiamano sindrome del bambino scosso.

Condividete tutti questo video, tutti devono sapere che questo non è un gioco da fare assolutamente, i danni che possiamo provocare sono irreversibili e possono portare anche alla morte. Grazie per aver aiutato a salvare delle vite.

75
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti