loading...
loading...

ITALIA (Ristorante Cinese) Ecco la portata del giorno. Assolutamente Agghiacciante.

224
Condivisioni Totali

Zampe di orso nel ristorante cinese. Da voltastomaco? Può darsi, ma forse la realtà è addirittura peggiore perché quelle zampe potrebbero essere state in realtà piedi di uomo. È quanto emerso dal blitz dei Nas in un ristorante cinese di Padova, in Corso Stati uniti 9. Secondo quanto riportato dal Gazzettino, a fine novembre un commerciante cinese proveniente dalla Slovenia si sarebbe recato nel locale insieme ad alcuni amici, chiedendo allo chef di cucinargli una prelibatezza orientale: zampe di orso, che il cliente aveva portato direttamente da casa. Incuriosito dalla richiesta, il cuoco ha deciso di pubblicare i piedi di orso pubblicando lo scatto su Facebook. Risultato inquietante, perché quei piedi sembrano in tutto e per tutto due piedi umani.

Nel frattempo in sala un cliente italiano si insospettisce per la richiesta extra-menu e decide di segnalare tutto ai carabinieri del Nucleo anti-sofisticazione.

Il successivo sopralluogo dei Nas nel ristorante porta alla luce condizioni igienico-sanitarie allarmanti: nessuna traccia di carne di orso, ma 55 kg di carne e pesce congelati di dubbia provenienza, una confezione da 1 kg di cosce di rana scadute il 2 novembre 2016 e mezzo chilo di polpa di granchio scaduta il 20 maggio del 2016. Un medico legale, chiamato ad esprimere un parere sulla foto pubblicata su Facebook, ha escluso che si tratti di piedi di orso. Scherzo del cuoco o gusti criminali?

(Fonte: www.liberoquotidiano.it)

224
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti