famiglia nudista o non nudista

Vieni da una famiglia di nudisti?

Immagina questo scenario: una notte bazzichi con un gruppo di amici e qualcuno ti suggerisce di saltare tutti insieme nella vasca idromassaggio…nudi.

Il tuo livello di comfort, qualunque esso sia, probabilmente ha le sue radici nella tua infanzia. Alcune famiglie vanno completamente in giro, con poco vestiti in luoghi dove questo è permesso, ovviamente. Altri potrebbero anche indossare la flanella come una seconda pelle. Nel corso del tempo sono arrivato a classificare questi tipi disparati come famiglie “nude” e “non nude”.

Ecco come individuare i due tipi:

  • In una famiglia nudista potresti entrare in una stanza un giorno caldo e trovare tua suocera nel suo reggiseno e biancheria intima di fronte all’unità a / c cercando di stare tranquillo.
  • In una famiglia non nudista, tuo padre potrebbe chiedere a tua madre di dire a tua sorella di dirti di non camminare dal bagno alla camera da letto con solo un asciugamano.
  • In una famiglia nudista vai in bagno con le porte spalancate.
  • In una famiglia non nudista, chiudi la porta e tieni un piede contro di essa, per ogni evenienza.
  • In una famiglia nudista, l’umorismo corporeo e le battute scatologiche sono perfettamente accettabili.
  • In una famiglia non nudista, avanzi velocemente attraverso i frammenti di orgoglio e pregiudizio nella notte dei film.

Sono cresciuto in una famiglia non nudista, dove i pezzi traballanti erano saldamente nascosti nei loro corsetti. Molti anni dopo, il mio coniuge è cresciuto con due medici come genitori – dove la nudità non è quindi un grosso problema.

All’inizio, il nostro matrimonio è stato uno scontro di cultura nudista.

Ma, dopo aver vissuto insieme per così tanti anni, abbiamo raggiunto un’intesa. Ad esempio, non mi spinge ad andare alle terme delle donne coreane per scrub giù per tutto il corpo e, in cambio, potrei mostrare una clavicola in estate.

Una cosa non cambierà mai: non sarò mai il primo nella vasca idromassaggio.

E tu sei cresciuto in una famiglia nuda o non nuda?