loading...
loading...

Metti un cubetto di ghiaccio tra schiena e collo: Quello che accadrà al tuo corpo è raro.

108
Condivisioni Totali

Metti subito un cubetto di ghiaccio tra schiena e collo: quello che succede al nostro corpo è raro. Scopri gli incredibili benefici di questo rimedio cinese. 

Metti subito un cubetto di ghiaccio tra schiena e collo: quello che succede al nostro corpo è raro DI COSA SI TRATTA: Un rimedio cinese che si propone come semplice e rapida alternativa all’agopuntura, sta nel posizionare un cubetto di ghiaccio tra il collo e la schiena, così come mostrato nella figura a fianco.COME SI APPLICA: L’applicazione è molto semplice e può durare dai 30 ai 60 secondi, in base alla grandezza del cubo ghiacciato. Pochi secondi dopo averlo posizionato, la sensazione sarà sgradevole: ma successivamente il nostro corpo avvertirà un senso di piacere e relax.

OGNI QUANTO TEMPO APPLICARLO?

L’operazione può essere ripetuta tutte le mattine e quando andiamo a dormire, è quanto consigliato dagli esperti cinesi che hanno scoperto questa cura molto particolare.

QUALI SONO I BENEFICI?

  1. Il punto più atteso è certamente quello dei benefici: questo rimedio riesce a:
  2. migliorare la qualità del sonno,
  3. eliminare i raffreddori frequenti,
  4. diminuire il mal di testa,
  5. Il mal di denti e i dolori articolari.

Cura inoltre:

  1. i problemi gastrointestinali
  2. e previene i disturbi alla tiroide.

Si pone inoltre come grande aiuto contro:

  1. asma e artrite,
  2. oltre a migliorare le condizioni di stress e depressione.

Importante: va sottolineato che questo metodo non è raccomandato se si dispone di un pacemaker, sono in stato di gravidanza, o che hanno l’epilessia o la schizofrenia. Guarda il video qui sotto per saperne di più sull’utilizzo del metodo ghiaccio per eccitare il corpo, stimolando il punto di Feng Fu.

108
Condivisioni Totali


Lascia il tuo commento:

commenti