loading...
loading...

Il servizio de La Gabbia che fa tremare mezza Europa

30
Condivisioni Totali

I poteri forti che dominano l’Europa e gli Stati Uniti d’America, vogliono tutto il piatto, stanno muovendo le loro pedine, sulla scacchiera internazionale per stringere il patto finale, l’apocalissi finanziaria ed alimentare, sicuri della loro invulnerabilità e della completa invisibilità, non sanno, ignorano che c’è una forza, un fattore oscuro, che gli è impossibile vedere.

Questo elemento sta vincendo la guerra tra l’ombra e la luce, sono le ultime mosse e la partita sarà chiusa. Sembra dunque che il colosso stia per sgretolarsi sotto il suo stesso peso, l’umanità quel giorno saprà come festeggiare l’avvenuta liberazione.

Intanto guardiamo questo video che vi vogliamo proporre oggi, in cui si possono afferrare determinati concetti, utili anzi utilissimi, a capire come questo mostro senza nome e senz’anima si stia muovendo verso la sua autodistruzione.

Hanno fretta hanno paura di perdere, se lo sentono dentro, hanno fallito hanno fatto il passo più lungo della gamba, si sono mostrati per quello che realmente sono ed il velo è caduto.

Il ttip il patto col diavolo delle multiNAZIonali è svelato, il re è nudo.

Ora verrà sommerso dalle risate del popolo…

Il patto è saltato la rana è scappata dalla pentola…

30
Condivisioni Totali


Lascia il tuo commento:

commenti