come scoprire una moglie infedele - infoquotidiano

Come scoprire una moglie infedele

Potresti aver notato da un po’ che la tua ragazza non si comporta allo stesso modo, cioè sembra più distante o irascibile, non fa più tanti progetti con te o ha iniziato a cambiare tutte le sue password in siti come mobile , e-mail o social media. Questo tipo di cambiamenti ha fatto emergere il tuo istinto e ti ha portato a chiederti: “Sta vedendo qualcun altro?”

Sebbene sia normale che questo tipo di reazione ti faccia dubitare che il tuo partner sia infedele o meno, la verità è che non ci sono prove sufficienti per affrontarla e chiederle spiegazioni poiché, che sia vero o no, potrebbe accusarti di avere poca fiducia in lei. Ecco perché ti spiego come scoprire una donna infedele attraverso le diverse linee guida che di solito hanno le persone che vedono un’altra persona. Una volta che hai tutto più chiaro e hai delle prove, puoi parlarle più facilmente di ciò che sta accadendo. Prendi nota!

La senti molto distante con te

Uno dei modi per scoprire una donna infedele è osservare se ti tratta in modo diverso da tempo. Cioè, se ora improvvisamente noti che è più distante con te o non è più così affettuosa, è probabile che si mostri in questo modo perché c’è un’altra persona con cui ha anche una relazione d’amore, anche se ovviamente questo comportamento potrebbe averlo per più motivi.

Tuttavia, può anche accadere il contrario: che improvvisamente appaia molto più affettuosa del normale. Se il suo comportamento con te cambia e inizia a prestarti più attenzione del solito, può anche essere un segno che è infedele. Alcune persone, quando sono infedeli, iniziano ad essere molto più affettuose con i loro partner per due motivi principali: primo, perché pensano che in questo modo non solleveranno sospetti e, secondo, per calmare la loro cattiva coscienza.

Esce molto più spesso

Un altro segno che c’è una terza persona è se la tua ragazza ora vuole uscire più spesso con i suoi amici. Ciò non significa che se il tuo partner esce di tanto in tanto con i suoi amici, è che è infedele, ma che ci riferiamo alla frequenza di dette uscite. Cioè, non è molto normale che, ad esempio, una persona a cui non piaceva andare a feste o altri eventi sociali, ora improvvisamente ami fare quelle uscite.

Se la tua ragazza o moglie esce sempre più con altre persone che con te (cioè, la tua relazione non è più una delle sue priorità) dovresti iniziare a sospettare che probabilmente non esca con i suoi amici ma con un altro uomo o con un’altra donna.

Per cercare di scoprire la sua infedeltà, puoi offrirti di uscire con lei e vedere se alla fine decide di non farlo in modo da non accompagnarla o chiedere con chi è stata per vedere se ad un certo punto della conversazione si sente coinvolto con la sua stessa menzogna. Inoltre, non è un buon segno se scompare per molte ore e non puoi comunicare con esso.

Non si separa dal suo cellulare, altro segno comune di infedeltà

Un altro segno che tradisce una donna infedele è il suo comportamento con il cellulare. Ciò non significa che tutte le persone che trascorrono molto tempo a giocherellare con il proprio telefono o che desiderano la propria privacy siano infedeli. Questo punto fa più riferimento a quelle persone che prima erano molto aperte nel lasciare il cellulare vicino al proprio partner (e anche prestarlo per fare una telefonata o semplicemente per vedere delle foto), e ora improvvisamente non lasciano mai vedere al loro partner cosa sta facendo o ha riempito il suo cellulare con migliaia di password in modo da non vedere cosa ci tiene sopra.

È anche molto sospetto che chiami o scriva più del normale (soprattutto se lo fa in un’altra stanza o all’alba quando pensa che tu stia dormendo) o che riattacchi la chiamata proprio mentre entri nella stessa stanza. Per scoprire una donna infedele in questi casi, puoi chiederle dei messaggi che le inviano o delle frequenti chiamate che riceve. Se noti che si mette sulla difensiva o si scusa con la persona che l’ha chiamata, è molto probabile che stia vedendo una terza persona.

Si arrabbia molto facilmente con te

Oltre ad essere più distanti o più affettuosi, un altro comportamento molto comune nelle donne infedeli al proprio partner è quello di essere molto irascibili o arrabbiarsi per qualsiasi sciocchezza. Cioè, se ora la tua ragazza sembra improvvisamente la persona più irritante del mondo o ti critica assolutamente per tutto come se non potessi fare nulla di giusto, potrebbe essere un segno che sta iniziando ad attrarre un’altra persona, anche se potrebbe essere per più motivi.

Questo tipo di comportamento di solito significa che la tua ragazza sta cercando di giustificare la sua infedeltà incolpandoti, in un certo senso, di questa brutta situazione sentimentale.

Cambiamenti nella tua vita sessuale

Oltre ai punti precedenti, un altro modo per scoprire una donna traditrice è osservare se la tua vita sessuale è cambiata troppo senza una ragione apparente.

Da un lato, se improvvisamente non è molto ricettiva nei tuoi confronti nel sesso o non ha direttamente voglia di fare sesso con te, è molto probabile che ci sia un’altra persona che la sta soddisfacendo sessualmente. Se, al contrario, la tua ragazza ora vuole fare più sesso con te, è anche segno di infedeltà per due motivi: o perché è un modo per schiarirsi la coscienza, o perché è interessata a un’altra persona ma per il momento in cui non sono andati a letto e lei ha bisogno di soddisfare quel desiderio sessuale.

È anche possibile che in entrambi i casi gli stia succedendo qualcosa che non ha nulla a che fare con l’infedeltà e che ancora non sai, quindi è meglio parlare.