Quando si cambia auto è opportuno sapere Come Cambiare Una Targa Associata Al Nostro Contratto Telepass. Infatti il Telepass è strettamente legato alla targa della vettura.
Se il tempo a disposizione è poco, andare nei punti blu dell’Autostrada diventa un’impresa; fortunatamente esistono altre possibilità. Con un computer ed una connessione, si deve accedere al sito di telepass e precisamente all’indirizzo http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/.
Sulla parte destra si trova il menù in cui trovare il link “registrati”. Si procede con la registrazione in cui vengono richiesti alcuni dati, tra cui il numero del Telepass.
Finita la registrazione si deve tornare sulla home page di www.telepass.it ed inserire, negli appositi campi, sia la username che la password.
Con questa procedura si ha accesso all’area riservata in cui poter verificare i nostri Telepass e a quali mezzi sono associati.
Sul menù è presente la voce “il tuo contratto”; cliccando qui e successivamente sulla voce “le tue targhe” si potrà scorrere l’elenco.
Per cambiare una targa associata al nostro contratto Telepass, è sufficiente cliccare sulla targa in questione e modificarla con la nuova targa. Finito questo passaggio, il gioco è fatto.
Ovviamente rimane l’opzione di andare in un qualunque punto blu presente sulle Autostrade per Cambiare Una Targa Associata Al Nostro Contratto Telepass.